PIETRO VANESSI

PIETRO VANESSI
PROSSIMA APERTURA

giovedì 5 gennaio 2012

il bollino blu ai blogs


non sono una mozzarella....non voglio il bollino....
.pubblicata da Laura Picchetti il giorno domenica 11 dicembre 2011 alle ore 12.05.Le tue modifiche sono state salvate.
Questa storia del bollino blu..a me non piace: io sono una blogger perfettamente libera . Quello che metto sui miei blogs ..e' scelto da me....secondo un mio personale criterio di scelta...Non sono pagata da nessuno : a volte posso anche sbagliare....e magari mettere notizie che ( col senno di poi) possono risultare non completamente vere . In genere faccio dei copia con tanto di nomi degli autori e del luogo di publicazione .

Se poi scrivo qualche nota da me.... ovviamente ....esprimo miei pareri personali .

...

LA LIBERTA' SI PAGA ANCHE CON IL RISCHIO DI DARE NOTIZIE VECCHIE O NON REALI....SCELGO I MIEI CONTATTI SU FACEBOOK.... ANCHE IN BASE A CIO' CHE SCRIVONO, CIO' CHE LINKANO E CIO' CHE RIPORTANO .

SCELGO GLI ARGOMENTI DA SPALMARE SUI MIEI BLOGS.... A MIO SOLO GIUDIZIO INSINDACABILE......

Amo molto le mozzarelle ... di cui mi nutro.... sin dalla piu tenera eta'.... e non le scelgo per merito di un bollino , ma solo per la data di fabbricazione e a volte per il nome della ditta produttrice .

.....

Se la mozzarella non ha la goccia ... la riscaldo o la cucino e non spreco mai niente. se un blog non mi piace ..non lo leggo e non lo condivido: i bollini usateli per i detersivi ..... i prodotti culinari ..... e magari .... anche i politici da conservare .... per la prossima legislatura..